Report per tutti…con SuiteCRM!

I Report permettono di monitorare l’andamento di un’azienda in termini di produttività, fattibilità dei progetti futuri e dati statistici relativi all’impresa stessa. In parole povere, scrivere un Report significa mostrare quello che si è fatto e quello che si può fare, nel proprio settore e in un dato periodo.

Tuttavia, i Report aziendali non servono solo ai soggetti interni all’impresa per controllarne l’andamento, ma sono particolarmente utili anche per chi, dall’esterno, necessita di verificare l’affidabilità della stessa.

Esistono due tipologie di Report aziendali: quelli direzionali e quelli operativi che si distinguono a seconda dei soggetti a cui sono destinati. I primi, infatti, si rivolgono alla direzione dell’azienda e servono a fornire un quadro preciso ma sintetico dell’impresa. I Report operativi, invece, si rivolgono agli organi intermedi della scala gerarchica che hanno bisogno di informazioni più dettagliate e puntuali per poter prendere decisioni utili e responsabili in merito ai progetti futuri.

La redazione dei Report è spesso considerata un’attività lunga e noiosa, ma con Lion Solution c’è una soluzione!

Ci proponiamo di semplificare l’operato degli imprenditori e dei loro collaboratori, facendo risparmiare loro tempo e permettendo a tutto il team di dedicarsi alle attività che più li soddisfano. Le operazioni macchinose e ripetitive lasciamole a SuiteCRM! Grazie al modulo Report il Software compilerà autonomamente tutta una serie di documenti completi e affidabili. All’interno della nostra Demo CRM potrete osservare voi stessi quanto sia facile utilizzarlo.

Di seguito alcuni delle funzioni che potrete ottenere:

  • Ricevere un Report dettagliato di quanto si desidera approfondire;
  • Redigere un Report istantaneamente in base ai dati richiesti per una riunione dell’ultimo minuto;
  • Condividere quanto emerso con gli altri colleghi

Alcuni potrebbero obiettare che anche altri CRM sono dotati di strumenti di reportistica avanzata. È vero, ma solo un ottimo sistema Open può essere personalizzato come più interessa all’impresa. Non a caso, il codice modificabile è per noi uno dei fattori essenziali per definire, tra tanti, il miglior CRM.

Questo è uno dei tanti motivi per cui non c’è assolutamente paragone tra un sistema chiuso e uno customizzabile. Il desiderio di creare ciò che non c’è è alla base della nostra mission, perché ciò che non c’è…potrebbe essere esattamente ciò di cui avete bisogno voi!