Extension: domande e risposte – Parte 1

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone Norino si contraddistingue per la vendita di extension di altissima qualità. I prezzi delle extension Milano sono veramente concorrenziali e, grazie ai capelli veri al 100% da cui sono composte, le extension Milano sono in grado di offrire la massima resa, allungando ed infoltendo i capelli in modo sicuro e naturale.

In questo articolo risponderemo ad alcune delle domande più frequenti riguardo alle extension.

Extension capelli a Milano

1. DA DOVE PROVENGONO I CAPELLI DELLE EXTENSION?

Per donare l’aspetto desiderato alle proprie clienti, il negozio Norino utilizza esclusivamente extension di capelli veri a Milano di prima qualità, selezionati in tutto il mondo, secondo rigidi criteri etici.

2. QUANTO IMPIEGA IL PARRUCCHIERE PER APPLICARE LE EXTENSION?

Il tempo di applicazione delle extension dipende da diversi fattori:

  • tipo di extension selezionate
  • tipo di applicazione utilizzata (semplice infoltimento o allungamento completo)
  • manualità del parrucchiere.

In generale, un allungamento completo con extension di capelli veri richiede più tempo, all’incirca sono necessarie dalle 3-4 ore in su, mentre se si opta per le extension clip, l’applicazione richiederà pochi minuti.

3. COME SI APPLICANO LE EXTENSION?

Le extension di capelli veri Hairdreams vengono integrate delicatamente e in maniera impercettibile ai capelli della cliente, al fine di donare maggior volume alle lunghezze e alle punte, a seconda delle necessità.
L’applicazione avviene mediante minuscoli punti di fissaggio ergonomici, dalla tenuta confortevole resistente.

4. I PUNTI DI FISSAGGIO (BONDING) SONO PERCETTIBILI AL TATTO?

Grazie alla qualità senza pari che li contraddistingue, i punti di fissaggio (o bonding) utilizzati presso il salone Norino Milano sono perfetti per allungamenti, extension, infoltimenti ed effetti creativi e professionali. Adattandosi alla predisposizione naturale del capello, garantiscono un risultato naturale e risultano pressocché impercettibili al tatto.

No, se l’extension è montata correttamente i punti di fissaggio della cheratina saranno quasi impercettibili al tatto.

5. ESISTONO LE EXTENSION RICCE?

Le extension di capelli veri utilizzate all’interno del salone extension Norino Milano possono avere diversi gradi di ondulazione:

  • capello normale, liscio
  • ondulazione leggera
  • ondulazione media
  • riccio definito

Con le differenti strutture dei capelli veri utilizzati all’interno del negozio extension Milano, potrete sfoggiare ogni acconciatura desiderata.

Extension Norino Milano

6. I CAPELLI DELLE EXTENSION SI POSSONO RIUTILIZZARE?

In generale, la maggior parte delle extension non può essere riutilizzata. Ad esempio, le extension in cheratina non si possono adoperare più di una volta, in quanto durante la rimozione il punto di attacco si rompe e la ciocca di capelli originaria si sfalda. Se invece avete optato per un cambio look temporaneo e veloce, utilizzando le comode extension clip, non c’è nessun problema ad utilizzare le ciocche di extension più volte.  

7. LE PERSONE SI ACCORGERANNO CHE PORTO LE EXTENSION?

Il salone Norino Extension Milano utilizza diverse tipologie di Extension che si distinguono per la particolare concezione tecnologica e destinazione applicativa.
I dispositivi Extension, Infoltimento e Volumi, utilizzati all’interno del salone, sono realizzati esclusivamente con capelli veri di altissima qualità che si distinguono per luminosità e idratazione al fine di raggiungere il più elevato risultato estetico dall’effetto assolutamente naturale e la maggiore soddisfazione del cliente.

8. È POSSIBILE APPLICARE LE EXTENSION AVENDO FATTO LE MECHES/LO SHATUSH?

Assolutamente sì. Oltre a poter scegliere tra extension che presentano già meches, se non vi convince del tutto il colore, presso il negozio extension Milano avrete la possibilità di ricreare l’effetto meches desiderato utilizzando ciocche di tonalità diverse.

9. SONO NECESSARI REQUISITI PARTICOLARI PER POTER EFFETTUARE UN ALLUNGAMENTO DI CAPELLI?

In generale, suggeriamo di partire da una lunghezza di capelli minima di 10-15 cm per coprire i punti di fissaggio dell’extension ed ottenere un risultato ottimale. In questi casi si possono scegliere delle extension lunghe o di media lunghezza, assicurandosi di non esagerare in quantità per evitare di appesantire troppo le radici. Per le chiome corte, invece, essendo più laborioso il procedimento, consigliamo di mettervi nelle mani di parrucchieri professionisti.

10. LE EXTENSION ROVINANO I CAPELLI?

In generale, possiamo assicurarvi che le extension non rovinano i capelli. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che per una corretta riuscita dell’allungamento, è bene rivolgersi a parrucchieri altamente specializzati nell’applicazione delle extension, scegliere prodotti di qualità e prendersi cura delle extension da casa, attraverso semplici accorgimenti.