La rilegatura a punto metallico, pratica, resistente ed economica, si adatta perfettamente ad ogni esigenza ed è la soluzione ideale per la realizzazione di cataloghi, riviste, brochure e opuscoli.
Questa tipologia di rilegatura prevede l’applicazione di due graffe metalliche sul dorso del documento in modo da rendere il prodotto finale semplice da sfogliare, ma allo stesso tempo esteticamente accattivante.
I vantaggi della rilegatura punto metallico
La rilegatura a punto metallico consente di ottenere stampe di qualità dall’aspetto professionale ad un prezzo finale contenuto. In particolare, questa tecnica di rilegatura presenta diversi punti di forza, che andremo a riassumere di seguito.
- Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il punto metallico permette di stampare cataloghi e riviste in alta qualità a costi estremamente contenuti e in tempi ridotti.
- Versatilità. Questa tecnica di rilegatura si presta alla stampa di cataloghi, riviste, brochure e molto altro, adattandosi perfettamente ad ogni esigenza.
- Personalizzazione. La rilegatura a punto metallico consente di rilegare cataloghi con un numero elevato di pagine, ma anche pubblicazioni dalle pagine limitate (ad esempio è possibile stampare cataloghi anche di solo otto facciate).
Stampa i tuoi cataloghi online
Grazie al Centro Stampa Online DgPrinter, potrai creare i tuoi cataloghi personalizzati online in pochi click, è sufficiente seguire i passaggi che ti riportiamo di seguito per stampare e ricevere i tuoi cataloghi comodamente in ufficio o a casa tua.
- Prima di tutto seleziona il formato da utilizzare per le tue stampe online a punto metallico. DgPrinter ti mette a disposizione due formati tra cui scegliere la soluzione perfetta alle tue esigenze: formato A4 o formato A5.
- In secondo luogo, procedi alla scelta della tipologia di carta. Per i tuoi cataloghi personalizzati avrai la possibilità di scegliere tra:
-
- carta patinata opaca: la soluzione perfetta per combinare convenienza e alta qualità di stampa;
- carta patinata lucida: materiale ad elevata brillantezza, ideale per ottenere dei cataloghi dai colori accesi e vivaci.
- Sempre in relazione alla carta, diverse tipologie di grammatura ti permetteranno di personalizzare ulteriormente l’ordine a seconda delle specifiche esigenze.
- Infine, non ti resta che indicare il metodo di pagamento e spedizione che preferisci per ricevere le tue riviste/i tuoi cataloghi personalizzati direttamente a casa tua.
Cosa aspetti? Crea e ordina subito i tuoi cataloghi personalizzati online ad un prezzo vantaggioso!